Vivi l’esperienza di Ibiza, come nessun’altra isola!

Ibiza è l’isola per eccellenza del divertimento notturno per la maggior parte dei giovani europei che ogni anno vi fanno tappa per trascorrere giorni di pura follia!

Ma sull’isola convivono in armonia i due estremi del divertimento,quali le tradizioni ed una natura sorprendente, accanto ad una vita frenetica e cosmopolita che si respira nei centri cittadini, tra discoteche e locali alla moda.

Il divertimento comincia al calar della sera per terminare soltanto alle prime luci dell’alba. La scelta di locali non manca: ad Ibiza sono infatti concentrati moltissimi locali, dai vari beach-bar ad alcune delle discoteche più famose d’Europa.

Una delle discoteche più famose e sicuramente imperdibili per gli amanti della musica di tendenza è l’Amnesia, aperta fin dai primi anni ottanta: in questo locale situato a San Rafael ogni giorno della settimana si apre con un tema diverso: il lunedì si presenta al pubblico con il Cocoon, un party diretto dal “comandante” Sven Vath, che propone serate indimenticabili con musica di alta qualità che risuona dai suoi numerosi dischi in vinile.