Vuoi una luna di miele da favola in un posto incantevole ? Devi solo dire SI ❤ Madagascar, un’ isola di passione!

A

MADAGASCAR, UN NOME CHE EVOCA UN’AVVENTURA !

SCOPRITE LA FAUNA E LA FLORA ENDEMICHE DEL MADAGASCAR !

La fauna e la flora del Madagascar sono di una ricchezza incomparabile. È considerata da tutti gli scienziati come un santuario della natura e la culla di specie endemiche dell’isola. Immergetevi nel cuore dell’ecosistema malgascio e scoprite delle specie uniche al mondo 7 varietà di baobab, 19 000 specie vegetali, ed una fauna con più di 100 000 specie. Questa originalità eccezionale é notoriamente dovuta alla sua posizione isolata in pieno Oceano Indiano. Si tratta, dunque di un viaggio ad alto contenuto in colori che vi aspetta!

IL LEMURE, UNA SPECIE EMBLEMATICA DEL MADAGASCAR.

Ring-tailed lemur (Lemur catta)

I lemuri sono una specie di scimmia endemica che vive nel Madagascar. Le cinque famiglie di queste scimmie atipiche sono unicamente visibili ai quattro angoli della grande isola.

SCOPERTE E AVVENTURE !

Localizzato nell’oceano indiano tra l’Africa e l’Asia, il Madagascar trasmette delle emozioni di scoperta e di avventura grazie alla sua biodiversità ricca e endemica. Si contano molti spots perfetti per il vostro viaggio immersione ! I più importanti sono quelli della regione del Nosy Be che offrono dei siti di immersione sottomarina di grande qualità. L’occasione perfetta di nuotare tra le tartarughe, le mante pastinache oppure le mante.

LE PIÙ BELLE SPIAGGE DEL MADAGASCAR

Tropical beach landscape with deckchair and parasol, from Nosy Be, Madagascar – Vintage light Filter.

Come ignorare la bellezza delle spiagge del Madagascar. Un’acqua calda e cristallina che bagna chilometri di coste di sabbia bianca. Rilassatevi il tempo di una giornata o di un’ora nella freschezza all’ombra delle palme andate poi a visitare le numerose lagune attorno. Un uscire dalla routine totale vi aspetta in un scenario dai colori smaglianti. Le spiagge del Madagascar offrono anche una moltitudine di attività da fare da soli, in famiglia o con amici. Immersioni, snorkelling, surf, kitesurf, windsurf e numerose crociere in barca a vela sono proposte.

Fonte: http://madagascar-tourisme.com/it/