Lasciati stupire dalle splendide spiagge di Abu Dhabi!

Isole naturali, spiagge di sabbia bianca e acque cristalline.

 La Corniche
Per gli amanti del mare, Abu Dhabi offre una vastissima scelta di mete favolose: a partire dalla Corniche, splendido lungomare della città, che offre attrezzatissime spiagge che hanno conquistato la Bandiera Blu per la qualità delle proprie acque e dei servizi offerti ai turisti.

 Saadiyat Island
L’isola sinonimo di lussorelax divertimento, sta diventando un hub culturale di livello internazionale, con il Louvre Abu Dhabi seguito dallo Zayed National Museum e dal Guggenheim Abu Dhabi, destinati ad ospitare le più ricche collezioni provenienti d’arte da tutto il mondo.

Saadiyat ha anche la fortuna di trovarsi in una posizione privilegiata tra le acque aperte del Golfo Arabico che lambiscono la sua meravigliosa spiaggia di sabbia bianca. Straordinario il suo set naturale: la Dune Protection Zone, un sistema di passerelle di legno che salvaguarda la vegetazione e la natura circostante. L’isola, infatti, è un’area protetta in cui ogni anno, tra aprile e giugno, nidifica una specie di tartarughe in via di estinzione.

by Viaggidea- Alpitour