Benvenuti sull’isola di Lanzarote!

I suoi particolari terreni vulcanici dai mille colori ti salutano. E la calma e il silenzio in tutta l’isola t’invitano a staccare la spina per poter fare il pieno di energia nelle lunghe giornate ricolme di luce.

I suoi paesaggi unici formano un ecosistema di grande valore, riconosciuto a livello internazionale. È il luogo ideale per rilassarsi e passeggiare tra vulcani, grotte e spiagge incontaminate. Poi, fermati un attimo e respira la pace dell’isola. Ti sentirai così lontano come se fossi sulla luna.

Un’isola di terre vulcaniche nere e rossicce che, insieme al silenzio e la pace che vi si respirano, ti farà sentire come se ti trovassi su un altro pianeta.

Un ottimo modo di conoscere l’isola è visitando le sue cantine e
degustando i suoi deliziosi vini Malvasia DOC.

Grazie alle sue lunghe giornate di sole, gli atleti provenienti da tutta Europa scelgono Lanzarote come destinazione ideale per dedicarsi al ciclismo, correre, nuotare e praticare sport acquatici.

Famoso è Il Parco Nazionale Del Timanfaya, un esempio di fenomeno vulcanico recente e storico che ti offre uno degli spettacoli visivi più suggestivi delle isole Canarie. La quasi totale assenza di vegetazione, la rugosità delle forme e la varietà dei colori, come i rossi, gli ocra, i neri e gli arancioni, ti faranno viaggiare in luoghi che non avresti mai immaginato.

Fonte: https://www.ciaoisolecanarie.com/lanzarote/