Oriente

Cina

Un viaggio di nozze in Cina, alla scoperta di un mondo così lontano dal nostro è un’esperienza meravigliosa, dove si alternano bellezze naturali, storiche ed artistiche.

Pechino è una città millenaria, che racchiude un gran numero di opere architettoniche e che al suo centro accoglie la famosa Città Proibita, il più imponente complesso di edifici imperiali dove sono racchiusi i più significativi tesori dell’arte cinese.

La Grande Muraglia Cinese, patrimonio dell’Umanità, è una delle sette meraviglie del mondo, nata per difendere la Cina dalle incursioni straniere, attraversa cinque province cinesi, come un gigantesco dragone che si snoda tra praterie, montagne ed aree desertiche.

Solo una parte risulta perfettamente restaurata e dalla periferia di Pechino e’ possibile visitarla e godere di un paesaggio di incredibile bellezza.

Thailandia

Phi Phi Island, dove troverete spiagge bianche e deserte, mare trasparente dalle mille tonalità di verde, rocce appuntite che spuntano dal mare, è il paradiso della Thailandia.

Circondata dal Mare delle Andamane, è un susseguirsi di baie nascoste e deserte ed è un’isola completamente pedonale.

Filippine

Soprannominato Ultima Frontiera delle Filippine, El Nido è senza dubbio l’ultimo paradiso terrestre, situato sulla punta settentrionale dell’isola di Palawan.

El Nido è un insieme di isolotti corallini e bellissime baie, nascoste tra le scogliere di arenaria bianca, che emergono dal mare color smeraldo.