Oceano Pacifico

Polinesia

Per chi cerca spiagge incontaminate, di sabbia bianchissima, circondate dai coralli, bagnate da acque cristalline e cullate da un vento dolce, la meta ideale è la Polinesia.

Lagune incantate dove il cielo azzurro e il sole caldo si riflettono su tinte giada e turchesi; la natura verdeggiante aiuta a dimenticare tutto e ad abbandonarsi a lunghissime passeggiate.

Una volta atterrati a Papeete, i suonatori polinesiani danno un caloroso benvenuto ai turisti, con le loro piccole chitarre, le loro camicie colorate, il sorriso sulle labbra e l’immancabile collana di Tiarè: un vero paradiso da vivere, girare, ammirare e fotografare.

Hawaii

Le Hawaii sono la meta perfetta in ogni periodo dell’anno, dove si possono praticare moltissimi sport acquatici, dalla canoa, alle immersioni, dal windsurf, allo snorkeling. Le Hawaii sono isole di origine vulcanica.

L’ isola di Maui e l’isola di Kauai, offrono una grande varietà di spiagge per dimensioni, fondali e sabbia.

Nel mese di dicembre, nelle acque tra Maui, Molokai e Lanai, si svolge un incredibile spettacolo naturale: arrivano infatti migliaia di balene per nutrirsi e riprodursi.

Isole Fiji

Le Fiji sono un vero paradiso perduto, con sabbia bianca, mare trasparente e pace imperturbabile.

Isole incontaminate create per dare forma ai nostri sogni, con la natura che domina incontrastata, con i suoi atolli di candida sabbia e le sue acque trasparenti.

Il silenzio è interrotto dal sussurro del mare sulla sabbia e dalla brezza, che accarezza le palme.

Cook Island

Le Cook Island sono atolli remoti con spiagge di sabbia bianca, lagune meravigliose e  verdi monti vulcanici e un ritmo di vita tranquillo.

La popolazione è cordiale e vivace e il loro sorriso è contagioso.