Oceano Indiano

Maldive

L’arcipelago delle Mentisei è composto da ventisei atolli e quasi duemila tra isole ed isolotti che emergono dal nulla, nelle limpide acque dell’Oceano Indiano, circondate dal reef e da splendide spiagge di sabbia bianchissima, contornate da una fitta vegetazione tropicale.

Un esclusivo arcipelago, unico al mondo; lontano da stress ed inquinamento, ideale rifugio romantico per coppie in cerca di assoluto relax.
Una vacanza naturalistica, all’insegna della libertà, ma allo stesso tempo con tutti i comfort che desiderate.

Madagascar

Il Madagascar è un territorio dagli incredibili contrasti cromatici, in un grande scenario naturalistico.

Un viaggio in Madagascar è l’ideale per chi desidera abbinare la scoperta di intere e variegate regioni, al mare cristallino e alle spiagge incontaminate, a tour avventurosi in piroga o viaggi alla scoperta della flora e della fauna.

Una vacanza per chi vuole avvicinarsi alla semplicità di un mondo ancora lontano dallo stress, meta ideale per gli appassionati di immersioni o snorkeling, il Madagascar è ricco di barriere coralline e pesci esotici, circondati da lussureggiante vegetazione tropicale.

Mozambico

Una vacanza in Mozambico è un grande viaggio, da effettuare quando l’autunno è ancora dolce.

Un paradiso con gli atolli di sabbia bianca dell’arcipelago corallino di Quirimbas, dove nuotare tra delfini e tartarughe marine, immersi nei colori intensi del reef.

Zanzibar

Zanzibar è un vero paradiso naturale, una perla immersa nell’Oceano Indiano.

Il veloce fluire delle maree regala dei veri e propri spettacoli di colori, poiché il mare acquista infinite tonalità di blu che cambiano molto rapidamente.

Le splendide spiagge bianche riescono a dare ancora più risalto all’oceano, rendendo il paesaggio una continua cartolina.