La location del tuo matrimonio: scegli dove sposarti

Desiderate un matrimonio originale?

Perché allora non pensare ad un matrimonio celebrato sulla spiaggia?

Cosa c’è di più romantico per le vostre nozze se non raggiungere mete incontaminate e magari sposarsi su spiagge di sabbia bianchissima, ai Tropici o durante un’immersione per ammirare la barriera corallina?

Contattaci per una consulenza personalizzata nella scelta della destinazione perfetta; personale esperto si occuperà di tutte le pratiche burocratiche necessarie.

Matrimonio sulla spiaggia

Il matrimonio sulla spiaggia è quello più ricercato e desiderato dagli sposi e sono ormai tantissime le mete dove è possibile sposarsi senza particolari problemi: le isole caraibiche, la Polinesia, le isole Fiji, ma anche alcune località italiane altrettanto affascinanti, come le spiagge di Fregene.

Sposarsi sott’acqua

Un’idea alternativa ed originale per gli amanti del mare, può essere quella di sposarsi sott’acqua. Per quelli meno avvezzi a bombole e maschere, esiste comunque una soluzione: è sufficiente infatti prenotare un piccolo sottomarino, disponibile in alcune isole, dove celebrare il matrimonio.

Sposarsi oltreoceano

Se il vostro desiderio è quello di sposarvi in una meta lontana e da sogno, oggi è celebrare il matrimonio all’estero, sia con rito civile che con rito religioso.

Un momento unico, incorniciato in paesaggi romantici, circondati da un numero ristretto di amici e parenti, per vivere emozioni indimenticabili in paradisi tropicali, con acque cristalline e lunghe spiagge di sabbia bianchissima.

Sposarsi in Polinesia

Tra le mete più ambite da chi desidera sposarsi sulla spiaggia, c’è la Polinesia, per la sua atmosfera magica, tra mare turchese e lunghissime spiagge desertiche.

Durante la caratteristica cerimonia, allietata dai suonatori locali, non potranno mancare le incredibili scenografie floreali, con l’emozionante arrivo della sposa, sulle caratteristiche imbarcazioni.

Sposarsi in crociera

Oltre ai matrimoni celebrati in luoghi esotici, anche la cerimonia a bordo di una nave da crociera può essere emozionante.

Per chi desidera un matrimonio diverso, magari celebrato dal capitano della nave.

Matrimonio nel deserto

Sposarsi nel deserto di Dubai, dove sorge il più famoso e lussuoso campo tendato del mondo, vero e proprio gioiello a sei stelle, è perfetto per chi desidera fuggire lontano da città e circondarsi di dune di sabbia.

Per avere una cerimonia da “Mille e una Notte” degna di un emiro.

Matrimonio nella natura

Per chi desidera sposarsi nella natura incontaminata, l’Africa offre molteplici destinazioni: dal Kenya al Sudafrica, dalla Namibia al Mozambico.

Altrettanto emozionante è celebrare un matrimonio alle falde del Kilimangiaro oppure in alta quota in India o su qualche vetta isolata del Grand Canyon o della Monument Valley negli Stati Uniti.

Esistono infatti molte compagnie di elicotteri specializzate per poter far atterrare ovunque gli sposi. L’ufficiale civile che celebrerà la cerimonia.