Europa

Europa

Viaggiare in Europa:

L’Europa è un continente  ricco di storia e di arte, ed è la meta  perfetta per chi ha pochi giorni a disposizione ed è più vicina alla nostra cultura. l’Europa è la destinazione ideale per chi  ama vivere e conoscere le  atmosfere culturali, ma anche per  per chi ama le molteplici bellezze naturali che i paesi sanno offrire.

Molte sono le mete  tra le quali si può scegliere: città meravigliose ricche di arte e romanticismo,  o di relax e natura.

     Un viaggio  in Europa non può prescindere dalle capitali classiche: Londra, con il suo fascino multiculturale e cosmopolita, Parigi, la città romantica per eccellenza, città bohemien di pittori, artisti e musicisti, Vienna, la sontuosa città imperiale, Praga, con i suoi palazzi e le famose piazze e Roma, la città eterna. E poi la meravigliose città del Baltico, Vilnius, Tallin, Riga; il fascino di Lisbona, tra oceano e azulejos; le città dell’est, Budapest, Varsavia, Cracovia con i loro castelli e parchi

Un viaggio   in Europa, può essere anche un viaggio di mare; I luoghi generalmente più visitati  sono la Spagna e le sue isole, Formentera, Ibiza e le Isole Canarie, e  la Grecia con i suoi ambienti suggestivi, la sua moltitudine  di isole e la sua storia.

L’Europa offre inoltre una molteplicità di attivita, dal trekking in montagna e non solo, all’aurora boreale in Lapponia, i geyser in Islanda, i meravigliosi laghi e sorgenti termali della Slovenia, un tour in bicicletta in Olanda, i fiordi norvegesi.