Africa

Kenya

il Kenya è il primo paese a cui si pensa sognando l’ Africa 

Un viaggio in Kenya può avere mille sfaccettature, si può stare sdraiati nelle splendide spiagge

circondate dalle palme e dalle acqua cristalline dell oceano indiano, si può fare fare un safari nell’entroterra osservando le più diverse specie animali, si può vedere nella savana sconfinata un’ acacia solitaria, o anche una montagna innevata sul equatore.

Viaggio in Kenya: Mare e favolosi Tour per Vacanze in Kenya - Robintur“Pole pole” è il motto locale che consente di vivere interamente il paese, dai colori intensi e la natura selvaggia.

Sud Africa

In Sud Africa troverete boschi stupendi, parchi nazionali, deserto, città moderne, parchi faunistici tra i più belli al mondo, migliaia di chilometri di costa selvaggia ed un mix affascinante di culture.

Vi capiterà di commuovervi di fronte al sorriso di un bambino e  appagare la vostra vista con paesaggi sconfinati, con dei colori intensi e odori pungenti.

Conoscere l’Africa significa immergersi nel flusso della vita, dove nascere e morire non sono eventi, ma semplicemente lo scorrere del tempo.

Tanzania

La Tanzania è una terra dagli intensi profumi, dai mille colori, dove vivono animali  Tanzania – Kuda Tour Operatorselvaggi e dove la natura appare davanti agli occhi nella sua pienezza.

E’ la meta ideale per chi vuole vivere safari emozionanti, fotografare gli animali, entrare a stretto contatto con la natura e vivere la savana, immersi in paesaggi mozzafiato.
La Tanzania è infatti un vero santuario per milioni di specie di animali, che vivono liberi nei parchi, anche a pochi chilometri dalle città.