Africa

Sud Africa

In Sud Africa troverete boschi stupendi, parchi nazionali, deserto, città moderne, parchi faunistici tra i più belli al mondo, migliaia di chilometri di costa selvaggia ed un mix affascinante di culture.

Vi capiterà di commuovervi di fronte al sorriso di un bambino… appagare la vostra vista con paesaggi sconfinati e con dei colori intensi…amare gli odori pungenti.

Conoscere l’Africa significa immergersi nel flusso della vita, dove nascere e morire non sono eventi, ma semplicemente lo scorrere del tempo.

Tanzania

La Tanzania è una terra dagli intensi profumi, dai mille colori, dove vivono animali selvaggi e dove la natura appare davanti agli occhi nella sua pienezza.

La Tanzania è la meta ideale per chi vuole vivere safari emozionanti, fotografare gli animali, entrare a stretto contatto con la natura e vivere la savana, immersi in paesaggi mozzafiato.
La Tanzania è infatti un vero santuario per milioni di specie di animali, che vivono liberi nei parchi, anche a pochi chilometri dalle città. E’ uno dei paesi africani più abitati da animali selvatici e non è difficile poter ammirare le cicliche migrazioni di mandrie di milioni di animali.